Computers and Electronics

I 4 migliori convertitori gratuiti da M4A a MP3 per Windows

Questo elenco contiene i migliori convertitori gratuiti da M4A a MP3 per Windows. Questi software sono utili per convertire i formati di file audio, specialmente M4A in MP3. Usando questi freeware, puoi convertire M4A in MP3 uno per uno o convertire in batch M4A in MP3 gratuitamente.

Molti di questi software supportano un’ampia gamma di formati di file audio, come M4A, MP3, WAV, FLAC, OGG, WMA, AAC, AC3, AMR, ecc.

AnyAudioConverter

AnyAudioConverter è un software gratuito di conversione da M4A a MP3 per Windows. Utilizzando questo software, è possibile regolare la velocità in bit, la frequenza di campionamento, il numero di canali, ecc. Per il file MP3 convertito. Qualsiasi convertitore audio non è solo un convertitore audio, ma può convertire video, riprodurre video e masterizzare DVD.

Per convertire qualsiasi file audio, aggiungilo a questo software. Successivamente, puoi selezionare MP3 come formato del file di output.

Questo software ti consente di eseguire anche la conversione video. È possibile modificare la velocità in bit del video, la frequenza dei fotogrammi, le proporzioni, ecc. Durante la conversione del video.

IQmango

IQmango è un altro buon software di conversione da M4A a MP3 per PC. Supporta la conversione di file M4A in MP3 singoli e in blocco. Puoi anche usarlo per convertire file audio in una varietà di formati audio popolari, come MP3, M2A, WAV, FLAC, ecc.

Dopo la conversione, questo software mostra il tempo totale impiegato nel processo di conversione da M4A a MP3.

Moo0

Moo0 Audio Converter è uno dei migliori convertitori gratuiti da M4A a MP3 per Windows. Può essere utilizzato per convertire M4A in MP3, OGG, WAV, WMA, ecc.

È possibile convertire il file M4A in MP3 con impostazioni predefinite o configurabili. Per questo, ha due modalità di conversione: modalità semplice e modalità avanzata.

Supporta molti altri formati di file audio, che sono: MP2, OGG, WAV, WMA, AIFF, FLAC, M4A, ecc.

Come convertire M4A in MP3 online

  1. Visita Convertitore da M4A a MP3.
  2. Scegli il file M4A che desideri convertire.
  3. Seleziona MP3 come formato di destinazione.
  4. Fare clic su “Converti” per convertire il file M4A.